Il racconto di un viaggio incredibile: il ritorno dei tre del Pandone

Reduci dal Mongol Rally, Davide Obetti, Gabriele Segrini e Tommaso Cattaneo saranno ospiti di Samarate Loves Books al Caffè Teatro

panda silvester pandone

Hanno attraversato l’Europa centrale, i Balcani, la Turchia, il cuore dell’Asia, la Mongolia. E ora tornano a Samarate.

Sono i ragazzi di “Sylvester Pandone“, il team partito per il Mongol Rally, dalla zona di Gallarate, a bordo di una Panda 4×4.

Il primo racconto “pubblico” della esperienza – emozionante e faticosa.  lo si deve a Samarate Loves Books, che mercoledì 25 settembre ospiterà i tre ragazzi al Caffè Teatro Nazionale 2.0 di via Indipendenza a Samarate (apertura bar 20.30, intervista ore 21).

[id video=20774742]

Davide Obetti, Gabriele Segrini e Tommaso Cattaneo racconteranno il viaggio da Samarate a Praga, sede della partenza ufficiale, e da qui a Ulan Bator in Mongolia e Ulan Udè, punto di conclusione del viaggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore