Sagra del gorgonzola e Roktoberfest: musica, intrattenimento e tradizioni rivisitate

Il Parco della Resistenza ospiterà i due eventi: si comincia il 27 settembre

Generico 2018

Sette serate da non perdere: la ProLoco Caronno Pertusella veste a festa il paese, organizzando due eventi che richiamano la tradizione culinaria nostrana e il celebre evento che ogni anno ad ottobre, per una settimana, trasforma Monaco di Baviera nella patria dei fiumi di birra.

Il 27 settembre parte la sagra del gorgonzola: un connubio unico tra specialità a base di zola ed intrattenimento, con musica dal vivo, karaoke, serate a tema jazz e blues e tributi a colossi della cultura musicale italiana, come Mina e Adriano Celentano.

La sagra prevede sei diverse serate, nei giorni 27, 28 e 29 settembre e 4, 5, e 6 ottobre. Il parco della resistenza ospiterà l’evento, che avrà luogo nelle serate indicate, sempre a partire dalle ore 19. Il 12 ottobre invece, l’Oktoberfest arriva a Caronno Pertusella a ritmo di rock’n’roll, con il “Roktoberfest”. Una serata di divertimento sfrenato, condita dalla musica rock di gruppi punk di diversa provenienza, come gli “Zombies No” direttamente da Parigi, street food, cibo vegano e soprattutto tanta birra, vera protagonista dell’evento. L’appuntamento è a partire dalle ore 17, per proseguire fino a tarda sera.

di
Pubblicato il 24 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.