Una sera sul Ceresio nel nome di Maria

Processione di barche sul lago e fuochi d'artificio per la suggestiva festa mariana: appuntamento nella serata di sabato 7

Festa nel nome di Maria a porto Ceresio - Foto di Luca Leone

(Foto di Luca Leone)
Si terrà nella serata di sabato 7 settembre la suggestiva Festa del Nome di Maria a Porto Ceresio.

Una festa che comincia dopo il tramonto, alle 20.45, con la processione sul lago delle barche, dove tutti i proprietari di imbarcazioni sul lago Ceresio sono invitati a partecipare.

Alle 21.30 invece ci sarà il corteo sul lungolago decorato, dalla spiaggia “Fiammetta” fino alla piazza Sant’Ambrogio con benedizione dei presenti.

Dalle 22.15alle 22.30 presso l’imbarcadero, di fronte alla stazione ferroviaria, è possibile l’imbarco sul battello per chi volesse vedere i fuochi d’artificio dal lago: l’acquisto dei biglietti è a bordo. Lo spettacolo pirotecnico è poi previsto per le 23.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.