Sorride solo il Legnano. Sconfitte Caronnese e Castellanzese

I lilla passano al 90', rossoblu ko 2-0 a Prato, neroverdi battuta a Scanzorosciate

prato caronnese

Una ride, due si leccano le ferite. E’ questo il resoconto della domenica di Serie D. Il Legnano ha vinto 1-0 sul campo del Ponte San Pietro grazie a una rete al 90′, la Caronnese è stata sconfitta 2-0 in casa del Prato mentre la Castellanzese ha perso 1-0 a Scanzorosciate.

GIRONE A

PRATO – CARONNESE 2-0

Prima sconfitta stagionale per la Caronnese, che perde 2-0 in casa di una squadra blasonata come il Prato. Gara che si è decisa nel primo tempo con la doppietta di Tomi, in rete al 24′ e al 40′, per i toscani che ha spezzato la resistenza dei rossoblu. Nella ripresa il Prato ha amministrato il vantaggio portandosi a casa i tre punti.

CLASSIFICA: Ghivizzano Borgoamozzano 10; Fezzanese 9; Real Fort Querceta 8; Prato, Fossano, Caronnese 7; Chieri, Borgosesia 6; Sanremese, Casale, Seravezza Pozzi 5; Savona 4; Lucchese, Verbania 3; Lavagnese, Vado 2; Ligorna, Bra 0.

GIRONE B

PONTE SAN PIETRO – LEGNANO 0-1

Una rete di Pavesi al 90′ regala al Legnano la vittoria e i tre punti su un campo difficile e insidioso come quello del Ponte San Pietro. Una gara tosta per i ragazzi di mister Manzo, decisa nel finale da una bella azione lilla, che porta in dote un altro risultato importante. Il Legnano rimane agganciato alle zone altissime della classifica, anche se davanti si viaggia a velocità super.

SCANZOROSCIATE – CASTELLANZESE 1-0

Non dà seguito alla vittoria di sabato scorso la Castellanzese, sconfitta 1-0 a Scanzorosciate dopo una gara ben giocata dai neroverdi. A decidere il match è la rete di Aranotu al 43′ della ripresa su calcio di rigore. I ragazzi di mister Fiorenzo Roncari rimangono a quota 3 in classifica, ancorati alla zona bassa della classifica.

CLASSIFICA: Seregno 15; Sondrio 13; Folgore Caratese, Scanzorosciate 11; Pro Sesto 10; Legnano 9; Tritium 8, NibionnOggiono, Virtus CiseranoBergamo, Brusaporto 6; Inveruno, Levico, Ponte San Pietro, Caravaggio, Villa Valle 5; Arconatese, Dro 4; Castellanzese 3; Milano City 2; Virtus Bolzano 1.

di
Pubblicato il 22 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.