Superano (di molto) il limite di velocità: denuncia e multa salata per due motociclisti italiani

Per i due centauri oltre ad una multa di alcune migliaia di euro, è scattata la denuncia alla Magistratura con divieto di circolazione in Svizzera

Polizia Cantonale

Viaggiavano a 109 km/h su una strada cantonale dove il limite di velocità è di soli 50 chilometri, ma sono incappati in una pattuglia che li ha fermati e puniti severamente.

E’ successo ieri a due motociclisti italiani. Attorno a mezzogiorno a Riva San Vitale, i due – di 59 e 53 anni, entrambi residenti in provincia di Milano – sono stati fermati dalla Polizia ticinese nell’ambito di un servizio di controllo della velocità.

I due centauri circolavano sulla strada cantonale in direzione di Brusino a una velocità di 109 chilometri orari dove vige il limite di 50 chilometri orari. Per loro, oltre ad una multa salatissima di alcune migliaia di franchi, è scattata la denuncia alla Magistratura per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale. Non solo: è stato loro intimato anche il divieto di circolazione in Svizzera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.