Teatro, preghiera e la musica dei The Sun per accogliere don Emilio

Dal 27 al 29 settembre l'ingresso del nuovo parroco con momenti di preghiera e di incontro

La Comunità di Sant'Eusebio saluta Don Norberto e accoglie Don Emilio

Dopo le giornate di saluto a don Norberto Brigatti, la Comunità Pastorale di Sant’Eusebio si prepara ad accogliere don Emilio Rimoldi, nuovo parroco di Casciago, Morosolo, Luvinate e Barasso.

Venerdì 27 settembre appuntamento alle 9 a Sant’Eusebio con Messa e adorazione, alle 19.15 a Casciago serata chierichetti e prove per la domenica. Sabato 28 settembre dalle 15 alle 17 confessioni nelle parrocchie e alle 21 a Casciago a teatro “Se tu conoscessi…” con la regia di Mario Stefanoni. Domenica 29 settembre alle 10 ritrovo a Sant’Eusebio, saluto della comunità civile e processione verso la chiesa di Casciago, alle 10.30 Messa per tutti a Casciago con ingresso del nuovo parroco e mandato alla comunità educante (tutte le Messe delle delle 10.00 e delle 11.15 sono sospese, mentre si svolgeranno invece regolarmente quelle delle 7.30 a Luvinate, 9 e 10.30 a Casciago, 18 a Barasso).

Nel pomeriggio di domenica 29 settembre alle 17.30 in oratorio a Casciago iscrizioni catechesi per 3ª-4ª-5ª elementare e alle 18.30 concerto dei The Sun, rock band italiana di ispirazione cristiana composta da Francesco Lorenzi (autore, cantante e chitarrista), Riccardo Rossi (batterista), Matteo Reghelin (bassista), Gianluca Menegozzo (chitarrista), che ha suonato più volte in occasioni religiose molto partecipate oltre ad essersi distinta con documentari, libri, testimonianze e varie attività solidali e di dialogo. A seguire alle 20 cena in oratorio col nuovo parroco (spezzatino, polenta e gorgonzola) e proiezione delle foto delle esperienze estive tra Macugnaga e la Costiera (per la cena è richiesto un contributo di 8€ e un dolce da condividere: per i ragazzi è chiesta la conferma da dare ai propri educatori, per gli adulti c’è la possibilità di prenotarsi in segreteria solo il giovedì dalle 17 alle 19.30).

Don Emilio saluterà ogni singola comunità parrocchiale in queste date: sabato 5 ottobre Messa delle ore 18.30 a Luvinate, domenica 6 ottobre Messa delle ore 10 a Barasso, domenica 13 ottobre Messa delle ore 10 a Morosolo.

PROGRAMMA-APERTURA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.