Torna l’iniziativa “Dona la Spesa” nei supermercati Coop

Appuntamento nei punti vendita della provincia di Varese con l'iniziativa che permette di donare una parte della spesa alle Onlus che si occupano degli ultimi

inaugurazione coop busto arsizio

Sabato 5 ottobre i negozi Coop Lombardia ospiteranno la quarta edizione di “Dona la Spesa”, la raccolta di beni di prima necessità per aiutare persone e famiglie in difficoltà.

Partecipare è semplicissimo: ti basterà acquistare prodotti alimentari e/o prodotti per l’igiene e consegnarli ai volontari delle Onlus presenti in ciascun punto vendita. I prodotti raccolti verranno distribuiti sul nostro territorio, dando vita ad una solidarietà a km zero che da sempre contraddistingue l’impegno della nostra cooperativa, anche nel progetto Buon Fine.

Nell’appuntamento di maggio con Dona la spesa abbiamo raccolto 54.071 Kg di prodotti, per un totale di 108.142 pasti donati, grazie al prezioso supporto dei volontari e alla generosità di Soci e clienti. Sabato 5 ottobre, Coop punta ad incrementare questo risultato già così importante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.