Tradate tra culture, sport e benessere: ecco l’Open Day del Bu-Sen

Yoga, Shiatsu, Judo e molto altro: sabato 5 ottobre presso il Municipio, la giornata di presentazione delle attività proposte

judo bu-sen tradate

Si terrà sabato 5 ottobre l’Open day dell’Asd Bu-sen, l’associazione sportiva dilettantistica che promuove il culto dello sport e delle arti orientali.

L’appuntamento è a partire dalle ore 9 a Tradate, al secondo piano del Palazzo Comunale, in Piazza Mazzini, con ingresso da Piazza Nelson Mandela.

Un’opportunità per conoscere e approfondire il connubio tra sport e cultura giapponese, imparando a riconoscere i valori culturali e morali delle pratiche sportive e spirituali nipponiche.

L’Open day si aprirà con le dimostrazioni di Pilates, Yoga e ginnastica posturale, le quali verranno replicate nel pomeriggio. Al programma mattutino si aggiunge, dalle 10 alle 10.45, la prova dimostrativa di Fitball: anche questa verrà riproposta durante le attività pomeridiane, insieme alle presentazioni dei corsi di Gag, Shiatsu, Judo e Jujitsu.

Dalle 15 alle 15.30 e dalle 15.30 alle 16 sono in programma le varianti “baby” di Yoga e Judo, pensati per i più piccoli interessati.

Sono aperte le preiscrizioni, via mail all’indirizzo judobusentradate@libero.it, o telefonicamente tramite il contatto della segreteria, 340 5817679.

di
Pubblicato il 30 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.