Tragedia in un allevamento del Pavese: muoiono quattro lavoratori

I quattro uomini, tutti di origine indiana, sono caduti in una vasca di decantazione di liquami, in un'azienda agricola con allevamento di bovini

Avarie

(immagine di repertorio)

Tragico incidente sul lavoro ad Arena Po, un paese in provincia di Pavia dove quattro persone sono state ritrovate senza vita attorno a mezzogiorno.

I quattro uomini, tutti di origine indiana, sono caduti in una vasca di decantazione di liquami, in un’azienda agricola con allevamento di bovini. Per loro non c’è stato scampo.

Sul posto i soccorsi medici, i Vigili del fuoco, i Carabinieri e i responsabili dell’Asst pavese che stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

A perdere la vita i due titolari dell’allevamento di 48 e 49 anni e due dipendenti, di  28 e 29 anni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore