Turista russa cade dalla barca e si taglia ad una gamba con l’elica del motore

La ragazza si trovava a bordo della barca nelle acque di Oggebbio con altre sei turiste russe. Si è ferita a causa dell’urto contro l’elica del motore fuoribordo

Guardia Costiera, il bilancio della stagione

Un intervento delicato quelli avvenuto negli scorsi giorni quando la guardia costiera del Lago Maggiore è intervenuta per soccorrere un natante a motore con a bordo sette turiste russe nelle acque di Oggebbio, in provincia del Verbano-Cusio-Ossola.

A rendere necessario l’intervento urgente della guardia costiera è stato un incidente avvenuto sulla barca. Una delle turiste, infatti, si era tagliata alla gamba destra a causa dell’urto contro l’elica del motore fuoribordo della barca. La ragazza aveva una ferita lacero-contusa piuttosto profonda.

La motovedetta della Guardia Costiera, dopo averle raggiunte ha trasbordato la persona ferita sul vicino pontile galleggiante dove era giunta nel frattempo l’ambulanza preventivamente allertata dalla sala operativa che ha prestato le prime cure del caso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.