“Siamo tutte Teresa” le assessore di Varese si fotografano in blu e a balze

L'assessora alle pari opportunità del comune di Varese risponde con un poste e con una foto di gruppo alle polemiche sul look del neoministro Teresa Bellanova

Generico 2018

“Siamo tutte blu elettrico e a balze. Siamo Teresa. Le assessore del Comune di Varese”

Una foto, quella che vedete qui sopra, e un piccolo post sulla pagina personale dell’assessora alle pari opportunità del comune di Varese, Rossella Dimaggio insieme alle sue colleghe Cristina Buzzetti, Ivana Perusin, Francesca Strazzi sono state la risposta alle polemiche sul look del neoministro dell’agricoltura Teresa Bellanova nel giorno del suo insediamento.

 

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da massimiliano_buzzi

    e per la ex candidata di partito opposto che non ha ricevuto solo degli sfottò ma un proiettile e minacce di morte che iniziativa di solidarietà hanno messo un atto? qualche post fugace di una riga su qualche social? o forse manco quello? oppure un bel “chi semina vento raccoglie tempesta” ?

Segnala Errore