Tutti in classe: quasi 20.000 gli alunni di Busto Arsizio

I saluti del sindaco Antonelli e dell'assessore Farioli agli studenti che cominciano il nuovo anno scolastico

progetto no razzismo croce rossa busto arsizio scuola

Riaprono le scuole della città: al primo appello risponderanno 4.076 bambini delle primarie e 2.637 ragazzi delle medie, oltre a 2.085 bimbi delle scuole dell’infanzia, 579 bimbi dei nidi e micro nidi e a circa 9.935 studenti delle superiori.

Domani, giovedì 12 settembre, il sindaco Emanuele Antonelli e l’assessore all’Educazione Gigi Farioli inaugureranno simbolicamente il nuovo anno scolastico: Antonelli andrà alle Tommaseo, dove si è insediata la nuova dirigente Cristina Parisini, alle 9.30; Farioli invece saluterà il nuovo preside dell’Istituto comprensivo Galilei Massimo Valentino e gli studenti delle Galilei alle 9 e delle Parini alle 10.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore