220 kg di caldarroste non sono bastati, grande partecipazione alla castagnata avisina

Il tradizionale evento autunnale organizzato dall’Avis di Saronno si è svolto sabato 26 ottobre in Piazza Libertà, tra i numerosi cittadini presenti

Generico 2018

220 kg di castagne non sono stati sufficienti a soddisfare le richieste di tutti i partecipanti: ha riscontrato un enorme successo la castagnata proposta dall’Avis di Saronno, svoltasi sabato 26 ottobre in Piazza Libertà, con una grande partecipazione testimoniata da questo piccolo “inconveniente” finale.

Dopo una mattinata apparentemente tranquilla, in un clima più estivo che autunnale viste le alte temperature e nella quale sono stati distribuiti, a partire dalle ore 10, circa 80 kg di castagne, il pomeriggio ha riservato agli organizzatori un “boom” di cittadini arrivati in Piazza Libertà. Dopo la pausa durata fino alle 15.30, un crescendo di affluenza ha infatti portato all’esaurimento delle scorte di caldarroste, terminate definitivamente intorno alle ore 19. Diverse le persone ancora in attesa di acquistare e che purtroppo non è stato possibile accontentare.

Un fatto spiacevole, ma piacevole allo stesso tempo e dovuto alla straordinaria e partecipazione riscontrata dagli organizzatori. Molti anche i bambini presenti che hanno potuto ricevere e apprezzare i palloncini e altri vari gadget pensati e riservati per loro. I ringraziamenti di Avis Saronno sono rivolti a tutti coloro che hanno preso parte a questa giornata, lunga, intensa e gratificante, e a tutti i volontari che hanno reso possibile lo svolgimento dell’iniziativa.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 31 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.