“4 passi tra le 7 note”: a Saronno tra sport e cultura

Appuntamento giovedì 24 ottobre al teatro Giuditta Pasta

teatro giuditta pasta saronno

Una serata all’insegna dello sport e della cultura musicale: un intreccio che prenderà vita nella serata di giovedì 24 ottobre, presso il teatro Giuditta Pasta, via I Maggio, Saronno.

Un evento organizzato dal Liceo Legnani, con la collaborazione del Comune di Saronno, dell’Associazione Amici del Legnani, di Sezione Sorriso Cra Fnm e dell’Associazione di promozione sociale Aurora. L’iniziativa propone la composizione dei due filoni tematici: la serata si svilupperà tra il concerto del Coro da Camera Hebel e del Coro Hebel del Liceo Legnani, diretto dal maestro Andrea Cadario, e alcuni voci dello sport.

Prenderanno infatti la parola, per raccontare le proprie esperienze, tre giovani campioni europei, intervistati da Aurora Puccio, Sport Mental Coach: ad intervenire saranno prima A. Cremaschi e R. Lorello, membri delle nazionali di pattinaggio a rotelle, e A. Rotondo e V. Bettinsoli poi, entrambi facenti parte delle nazionali di softball. L’evento è organizzato ai fini della raccolta fondi per la realizzazione del nuovo campo multisport del Liceo Legnani. L’appuntamento al teatro saronnese è alle ore 20.45.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.