Fino al 20 dicembre, prendi a cuore il tuo stare in forma

Superiamo la vecchia idea di assicurazione che interviene, quando interviene, solo in caso di sinistro, di problemi o di incidenti ponendoci quotidianamente al tuo fianco con un importante sistema di prevenzione e assistenza volto a prevenire i problemi

vario

Prevenire è meglio che curare! Ecco il motto che guida la nostra attività: superiamo la vecchia idea di assicurazione che interviene, quando interviene, solo in caso di sinistro, di problemi o di incidenti ponendoci quotidianamente al tuo fianco con un importante sistema di prevenzione e assistenza volto a prevenire i problemi. Desideriamo essere un partner sempre presente: per proteggere quando serve ma anche per informare, anticipare gli imprevisti e contenerli.

Nelle prossime settimane ti parleremo di alcuni vantaggi previsti dalle nuove soluzioni di Generali Italia: dal Check-up periodico ai sensori in casa per evitare incendi o allagamenti, dal consulto medico telefonico con esperti internazionali alla cura del tuo animale domestico.

Vogliamo oggi presentarci parlandoti di Più Prevenzione: l’iniziativa di prevenzione con la quale diamo accesso a condizioni esclusive per visite ed esami con check-up di periodo.

Fino al 20 dicembre Più Prevenzione sarà attiva in alcuni centri medici specialistici convenzionati, presso i quali sarà possibile accedere a un check-up cardiovascolare, con uno sconto riservato e senza alcun obbligo di acquisto. Vogliamo dimostrarti di essere diversi dalla tua idea di assicurazione e sappiamo che quando avrai provato il servizio non potrai più tornare indietro.
Desideriamo prenderci cura dei nostri clienti e dare l’opportunità a chi non lo è ancora di capire quali sono i vantaggi di essere cliente Generali Italia.

Chiedi il tuo VoucherPiù Prevenzione ed estendilo ai tuoi familiari o fino a 5 amici! Ogni dettaglio della vita merita di essere protetto: dedica a te e a chi desideri la giusta prevenzione.

Chiedi subito il tuo Voucher per prenderti cura di te!

  • visita cardiologica con Ecocolordoppler TSA
  • visita cardiologica con ECG

Per maggiori informazioni e per sapere come ricevere velocemente il tuo Voucher, indispensabile per accedere ai vantaggi riservati, contattaci!

Ci trovi a Saronno in via San Giuseppe 133 e in altri 10 punti vendita dislocati in alcuni dei 45 comuni che ci impegniamo a servire.

Visita il nostro sito www.enricocantuassicurazioni.it e seguici sui social. Ti aspettiamo

di
Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.