Al via il la stagione di prosa con Giacomo Poretti

Lo spettacolo è in programma per il 22 ottobre, alle 21. In programma anche incontri collaterali, il primo è con il seminario di Andrea Chiodi

Generico 2018

La Stagione di Prosa del Teatro Openjobmetis di Varese (Piazza della Repubblica), finanziata dal Comune di Varese, sta per prendere il via con il primo spettacolo in cartellone, l’appuntamento è per il 22 ottobre alle ore 21.00 con “Fare un’Anima” di e con Giacomo Poretti.

Nell’ambito delle iniziative collaterali della stagione di Prosa si svolgeranno anche alcuni incontri di approfondimento che precedono la data di apertura della stagione, e ne seguiranno ancora durante tutto il calendario degli spettacoli.

Il primo incontro previsto è quello realizzato in collaborazione con il Premio Chiara – Festival del Racconto 2019. Sabato 19 ottobre alle ore 9.00 presso Villa Recalcati sarà svolto un seminario sulla stagione di Prosa 2019/2020 a cura del Direttore Artistico del cartellone Andrea Chiodi. Il secondo incontro riguarda invece lo spettacolo di apertura della Stagione (22 ottobre ore 21.00) di Prosa dal titolo “Fare un’Anima” di Giacomo Poretti,e Luca Doninelli. Interpretato da Giacomo Poretti. Lunedì 21 ottobre alle ore 18.30, Doninelli e Poretti, saranno protagonisti di un incontro di approfondimento sul loro spettacolo presso la libreria UBIK di Piazza del Podestà – Varese. Nell’ambito della Stagione Teatrale sono previsti altri incontri ed approfondimenti sugli spettacoli in cartellone, a breve verrà pubblicato il calendario completo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.