All’ex Superdì arriva “Il Gigante”: riapertura annunciata per novembre

Giovedì 10 ottobre riapre  con le nuove insegne del gruppo "Il Gigante" il punto vendita di Trezzano sul Naviglio. A fine ottobre toccherà a quello di Senago e in novembre verrà il turno di Porto Ceresio

Porto Ceresio - Il supermercato Iperdì - luglio 2019

Si vede finalmente la fine del “tunnel” per i lavoratori dell’ex Iperdì di Porto Ceresio, il supermercato chiuso dall’autunno 2018 dopo la crisi che coinvolto tutto il gruppo, lasciando senza lavoro quasi 180 dipendenti.

Tra pochi giorni, giovedì 10 ottobre, riapre  con le nuove insegne del gruppo “Il Gigante” il punto vendita di Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. A fine ottobre toccherà a quello di Senago, sempre nel Milanese, poi, con il mese di novembre, verrà il turno di Porto Ceresio.

La data non è ancora nota, ma la ripresa delle attività negli altri punti vendita rilevati non lascia più dubbi: Porto Ceresio riavrà il suo supermercato e i dipendenti il loro posto di lavoro.

In recenti dichiarazioni alla stampa il Consiglio di amministrazione del gruppo ha inoltre confermato che ai lavoratori verrà proposto il  contratto a tempo indeterminato con le stesse condizioni economiche del precedente rapporto professionale.

Sono sei in tutto i negozi ex Superdì e Iperdì acquistati all’asta da “Il Gigante” nel luglio scorso: oltre ai tre che riapriranno tra ottobre e novembre ci sono quello di Cesano Maderno, che dovrebbe riprendere l’attività nel mese di dicembre, e quelli di Paderno Dugnano  e Lodi che riapriranno i battenti tra la fine dell’anno e l’inizio del 2020.

di
Pubblicato il 07 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.