Ambrogio il volto e l’anima, convegno a Brunello

Domenica 27 ottobre alle ore 17 nella chiesa di “Santa Maria Annunciata” si terrà un incontro con Luca Frigerio, scrittore e giornalista. Ingresso libero

Brunello chiesa Santa Maria Annunciata

Domenica 27 ottobre alle ore 17 nella chiesa di “Santa Maria Annunciata” a Brunello si terrà un incontro con Luca Frigerio, scrittore, giornalista e autore del nuovo libro “Ambrogio, il volto e l’anima”.
Il critico d’arte presenterà la figura di Sant’Ambrogio, patrono di Milano e della nostra Diocesi, attraverso una carrellata di immagini del santo così come è stato raffigurato nel corso dei secoli e guiderà il pubblico in un viaggio tra storia, arte, fede e tradizioni.

La serata è organizzata dalla Parrocchia e dal gruppo volontari “Amici di Santa Maria” e l’ingresso è gratuito.
Si ricorda, inoltre, che la chiesa di “Santa Maria Annunciata” è aperta ogni domenica pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 (orario estivo dalle 15 alle 18) per le visite accompagnate dai volontari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.