È arrivata la neve in alta Valsesia, l’immagine del comprensorio Monterosa Ski

Nelle immagini del circuito webcam del comprensorio sciistico riprese dal passo Salati, a quota 2971 metri sul livello del mare, si vede distintamente la distesa di bianco tra gli impianti di risalita

neve monterosa sky

Se in pianura in queste ore si fanno i conti con nuvole grigie e pioggia in alta montagna si segnalala l’arrivo delle prime nevicate. Nel pomeriggio di mercoledì 15 ottobre le piste del comprensorio sciistico Monterosa Ski in alta Valsesia sono apparse imbiancante dalla neve.

Nelle immagini del circuito webcam del comprensorio sciistico riprese dal passo Salati, a quota 2971 metri sul livello del mare, si vede distintamente la distesa di bianco tra gli impianti di risalita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore