Asfaltature, partono i lavori di notte

Il programma degli interventi che nello specifico riguarderanno lavori di asfaltature in diverse vie della città. L’inizio è previsto per lunedì 7 ottobre dalle ore 20 alle ore 6 (tempo permettendo); l’orario sarà uguale per tutti i giorni

Generico 2018

L’amministrazione Fagioli ha deciso di riproporre i lavori notturni di riqualificazione e miglioramento della città. Una decisione presa per andare incontro alle esigenze dei cittadini, commercianti e lavoratori saronnesi.

Una procedura introdotta per la prima volta l’anno scorso e che ha riscontrato diversi pareri favorevoli da parte della cittadinanza. Questo il motivo per il quale è stato deciso di riproporla.

Di seguito il programma degli interventi che nello specifico riguarderanno lavori di asfaltature in diverse vie della città. L’inizio è previsto per lunedì 7 ottobre dalle ore 20 alle ore 6 (tempo permettendo); l’orario sarà uguale per tutti i giorni. Nelle vie interessate sarà vietata la circolazione.

• Lunedì 7 ottobre: Via Roma e incrocio di Via Monte Pasubio;
• Martedì 8 ottobre: Via Manzoni;
• Mercoledì 9 ottobre: Via Varese;
• Giovedì 10 Ottobre: Piazza Cadorna/Via General Cantore;
• Venerdì 11 ottobre: se saranno concluse tutte le asfaltature precedenti si procederà con via Banfi-Bucco.

Questo appalto segue i lavori iniziati a metà settembre e ancora in corso. La decisione di quali strade asfaltare di notte è stata presa in base al flusso viabilistico per non creare particolari disagi alla circolazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.