Tra auto elettriche, alianti, bruscitt e giardini, Linea Verde Life sbarca a Varese

Nella città Giardino "circola" la troupe della trasmissione del sabato, e in molti li hanno "intercettati" in centro Varese, con il suo conduttore Marcello Masi

Linea verde Life e i bruscitt in piazza Podestà

La prima tappa è stata nella mattina di mercoledì, al CCR di Ispra. Poi, sono andati all’aviosuperficie del Volo a Vela.  Nel pomeriggio, si sono destreggiati in centro tra bruscitt e esibizioni canine, e nella mattina di giovedì gireranno tra i giardini della città.

Galleria fotografica

Cani in passerella per Linea Verde Life 4 di 9

Sono i membri della troupe di Linea Verde Life, il programma con Daniela Ferolla e Marcello Masi  in onda sabato 14 alle 12.20 su Rai1, visto da quasi due milioni di spettatori, che in questi giorni gira per i principali tappe di Varese e dintorni.

In molti li hanno intercettati oggi, tra piazza Podesta è piazza Carducci: nella città Giardino, in particolare, è arrivato Marcello Masi, giornalista e conduttore, una lunga carriera in Rai (dove è stato anche direttore di Rai 2) specializzato in economia ma appassionato di cultura del cibo, per cui ha ideato la sua nuova trasmissione “In viaggio con Marcello”.

«Vi faremo vedere cose che forse nemmeno i varesini sanno» ha promesso Masi ai microfoni di Varesenews. L’appuntamento è per sabato 19 ottobre, alle 12.20, su Rai 1.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cani in passerella per Linea Verde Life 4 di 9

Galleria fotografica

Linea Verde life e i bruscitt in piazza Podestà 4 di 6

Video

Tra auto elettriche, alianti, bruscitt e giardini, Linea Verde Life sbarca a Varese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.