Autocentauro inizia l’avventura a Varese con Gerry Calà e Cristina Chiabotto

Centinaia di persone hanno partecipato alla festa per l'ingresso dello storico concessionario Ardena nel gruppo Autocentauro

La grande festa di inaugurazione di Autocentauro a Varese

Una concessionaria trasformata per una notte. Autocentauro ha infatti inaugurato la sua nuova sede a Varese con una grande festa tra clienti, appassionati e dipendenti. E così per festeggiare l’ingresso nella famiglia piemontese di Ardena, storico concessionario Mercedes-Benz e Smart, nella sede di  via Gallarate 21 a Gazzada Schianno giovedì 17 ottobre è andata in scena una grande festa di luci, colori e suoni.

Galleria fotografica

La grande festa di inaugurazione di Autocentauro a Varese 4 di 37

Sono state centinaia le persone che sono arrivate per festeggiare insieme a due personaggi d’eccezione: Cristina Chiabotto e Gerry Calà. L’ex Miss Italia è stata infatti la madrina della serata mentre Gerry Calà e la sua band hanno fatto cantare e ballare tutti.

Da oggi quindi inizia il viaggio di Ardena nel Gruppo Autocentauro, il più grande gruppo Mercedes di tutto il Nord-Ovest. Un gruppo che affonda le sue radici negli anni Sessanta e che nel corso del tempo è diventato il più importante concessionario Mercedes-Benz in Italia. Oggi è uno dei più solidi gruppi nel panorama nazionale con oltre 400 dipendenti distribuiti in quattro società e sedici sedi localizzate tra Piemonte, Valle D’Aosta e Lombardia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La grande festa di inaugurazione di Autocentauro a Varese 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore