Barra riconfermato alla Guida del Parco del Campo dei Fiori

Il presidente uscente ha ottenuto 18 voti mentre lo sfidante Montonati solo due

La scala nel cielo del Campo dei Fiori

Giuseppe Barra, presidente uscente del Parco Campo dei Fiori, è stato rieletto dalla comunità del parco riunita in assemblea venerdì 25 ottobre. La decisione è stata presa con 18 voti a 2. A sfidare Barra per la guida dell’ente c’era Valerio Montonati, candidatosi la scorsa domenica un po’ a sorpresa, in accordo con gli esponenti del Movimento 5 Stelle.

Gli altri membri del consiglio di amministrazione sono: Federico Raos e Vincenzo Maffei, come eletti dagli atri comuni che fanno parte del parco; Adriano Martinoli, professore dell’Insubria, come rappresentante del Comune e della Provincia di Varese. Mancano il rappresentante designato dalla Regione Lombardia e una figura scelta dagli agricoltori, ma questi verranno nominati nei prossimi giorni.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.