Censimento 2019, uno sportello in comune per aiutare i cittadini

Con ottobre sono iniziate le nuove rilevazioni di Istat e dall'11 sarà attivo lo sportello del "Centro Comunale di Rilevazione"

istat censimento

Il 1° ottobre è partito il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – edizione 2019. Il nuovo censimento produrrà annualmente i dati di base per comprendere e intervenire più efficacemente sulla soddisfazione dei bisogni degli individui e delle famiglie nelle diverse fasi della vita e per programmare e gestire i servizi sul territorio.

L’Amministrazione Comunale, al fine di agevolare le operazioni censuarie e aiutare i cittadini chiamati a rispondere al questionario che si trovano in difficoltà nella compilazione, ha attivato uno sportello apposito denominato Centro Comunale di Rilevazione (CCR) che si trova presso i Molini Marzoli (via Alberto da Giussano 12 – Palazzina B – primo piano).

Il Centro Comunale di Rilevazione sarà aperto a partire dall’11 ottobre 2019 nei seguenti orari di apertura:

LUNEDI’ ORE 9.00-12.30
MERCOLEDI’ ORE 14.45-17.45
VENERDI’ ORE 9.00-12.30.

Per ulteriori chiarimenti e/o informazioni è possibile contattare il CCR al numero 0331/390182 negli orari di apertura sopra richiamati e l’Ufficio statistica al numero 0331/390320 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 (giovedì chiuso)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.