Chiesa e società, riflessioni nel ricordo del Cardinale Attilio Nicora

Una mattinata di idee, studi e riflessioni quella che sabato 5 ottobre ha messo al centro della scena il lascito culturale e spirituale del Cardinale Attilio Nicora

chiesa e società varese

Una mattinata di idee, studi e riflessioni quella che sabato 5 ottobre ha messo al centro della scena il lascito culturale e spirituale del Cardinale Attilio Nicora.

Galleria fotografica

Chiesa e società, convegno di studi a Varese 4 di 9

In tanti dalla platea della sala Campiotti della Camera di commercio di Varese hanno assistito al convegno di studio organizzato dal comitato Amici del Cardinale Attilio Nicora al quale sono intervenuti il sindaco Davide Galimberti, monsignor Luigi Panighetti, i professori Giuseppe Merisi e Luigi Franco Pizzolato, l’Europarlamentare Patrizia Toia, don Marco Casale, monsignor Angelo Bazzari, Angelo Mattioni, il giornalista Cesare Chiericati e Giuseppe Villa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Chiesa e società, convegno di studi a Varese 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.