Ciao Lorenz, il tuo palloncino è arrivato

Una mamma si è trovata in giardino un palloncino con un biglietto: ringrazia il bimbo che lo ha mandato

Generica 2019

Ciao, sono Tiziana, oggi vorrei raccontarvi una cosa bellissima .
Erano le 17.30 una giornata quasi giunta al termine: stavo preparando un polpettone per i miei bambini, ne ho tre Lisa, Federico e Alice, quando all’improvviso atterra nel nostro giardino un palloncino bianco con un nastrino rosso. Esco e lì c’era un bigliettino: ho aperto e ho trovato un bellissimo disegno di un bimbo, il piccolo Lorenz della scuola Casa Sacro Cuore di Bogno (Besozzo ).  

Generica 2019

Noi abitiamo a Cugliate: ma guarda che tragitto! Ero commossa perché ne ho fatti partire di palloncini quando ero piccola e aspettavo, aspettavo una risposta ma mai nulla.  Allora ho pensato di dedicare questo messaggio a questo piccolino e ringraziarlo di avermi colorato la giornata.
Forse lui aspetta la sua risposta: ecco questo è il tuo regalo, chiunque tu sia ti abbraccio forte forte. Grazie!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.