Compie 70 anni “Poliziamoderna”

Tante storie, informazioni, interviste e approfondimenti pubblicati sul mensile dal 1949

Avarie

Tanti auguri Poliziamoderna. È proprio il caso di dirlo. 70 anni caratterizzati da tante storie, informazioni, interviste e approfondimenti pubblicati sul mensile dal 1949.

Una rivista sempre al passo con i tempi che ha saputo cogliere l’interesse dei tanti lettori e abbonati, che con il loro contributo ci aiutano a sostenere il Piano Marco Valerio ideato per i poliziotti con figli affetti da gravi patologie croniche.

«Un giornale della Polizia, ma non solo»: ha descritto così Polizia Moderna il Capo dello Stato Sergio Mattarella che ha firmato l’editoriale d’apertura della rivista, numero speciale che contiene interventi anche del capo della Polizia Franco Gabrielli. Tra gli altri contributi articoli di Paolo Mieli, Maurizio Costanzo, Carlo Verna, Lirio Abbate e Piero Angela.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.