Crine di unicorno o piuma di fenice? A ciascuno la sua bacchetta

“Bacchette magiche, scopine e scopette... in stile Harry Potter" è il titolo del prossimo laboratorio della Casa degli scarabocchi, sabato 26 ottobre, dalle ore 15

Generico 2018
L’ultimo appuntamento del mese con i laboratori della Casa degli scarabocchi non poteva non tenere conto di zucche, fantasmi, streghe, maghi e affini frivolezze declinati però nel loro aspetto più misterioso: le bacchette magiche!
Nel corso del laboratorio di sabato 26 ottobre, dalle ore 15 alle 17.30 intitolato “Bacchette magiche, scopine e scopette… in stile Harry Potter”, i bambini potranno scoprire tanti segreti di questo strumento potentissimo (formule incluse), creandone ciascuno una tutta propria.
Tutto il materiale occorrente sarà messo a loro disposizione come sempre dalla padrona di casa e insegnante d’arte Paola D’Angelo: crine di unicorno, corda di cuore di drago, piuma di fenice…

Per partecipare è necessario registrarsi ed essere tesserati.
“La casa dello scarabocchio” è ospitata al primo piano al primo piano dell’ex Palazzo Comunale di Ranco, in piazza Parrocchiale 2 (attuale sede della Pro Loco).
Per ulteriori informazioni sui costi e sulle proposte per la stagione autunnale (fino al 14 dicembre) e per registrarsi ai laboratori scrivere a kidsdoingart.lab@gmail.com oppure consultare sito web o pagina Facebook di Kids doing art.

di
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.