Dall’arancione al giallo, la notte di Halloween con gli autori

"Letture gialle" il 31 ottobre alle ore 20 in Pasticceria Baroffio con gli autori Simona Bosco e Roberto Van Heughten e la Libreria Millestorie

Generico 2018

La Pasticceria Baroffio si lascia conquistare dalla notte più tetra dell’anno e, in collaborazione con Libreria Millestorie, festeggia Halloween ospitando tra zucche e golosità con due autori noir.

L’appuntamento con le “Letture gialle” è per giovedì 31 ottobre alle ore 20 nei locali della Pasticceria Baroffio che per l’occasione ospita Simona Bosco e Roberto Van Heughten, due scrittori di libri gialli che leggeranno dei brani tratti dai loro romanzi, rispettivamente “L’ombra del girasole” (Leone editore) e “Asia. Ombre e intrighi nella Brescia che conta” (edito da Homo scrivens).
Conducono Laura Orsolini e Patrizia Argenziano.

Generico 2018

La partecipazione è libera e gratuita.
La Pasticceria Baroffio è in piazza A. di Dio, al civico 16, a Fagnano Olona.
Per maggiori info: 345 8987827 oppure libreriamillestorie@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.