Denunciati fratelli dal pollice verde, sequestrati etti di marijuana autoprodotta

I due, entrambi sulla cinquantina, avevano messo in piedi una piccola serra e un essiccatoio per la produzione di canapa

piante marijuana

L’odore di marijuana era talmente forte che si poteva sentire dalla strada e così gli agenti del Commissariato di Legnano hanno deciso di effettuare un controllo all’interno di una villetta all’interno della quale vivono duie fratelli cinquantenni.

Gli agenti sono entrati all’interno dell’abitazione e, nella parte retrostante del caseggiato, nel giardino, hanno potuto constatare che c’era una serra artigianale contenente diverse piante di marijuana.

I poliziotti, a quel punto, hanno proceduto con una perquisizione dell’intera abitazione al fine di ricercare ulteriore sostanza stupefacente.Nel garage di pertinenza, infatti, hanno indviduato l’essiccatoio, dove hanno potuto contare 122 rami di erba in fase di essiccazione oltre a 3 vasetti contenenti il medesimo stupefacente per un peso netto pari a gr. 270.

Le operazioni di perquisizione sono state estese all’abitazione di un parente , che ha fatto emergere una busta contenente saltra marijuana e 5 vasetti in vetro contenenti residui di sostanza.

L’intero materiale rinvenuto è stato posto in sequestro. Gli esami qualitativi effettuati nell’immediato sulla sostanza tramite Narcotest (Cannabis test) hanno sortito esito positivo. I due fratelli risultano incensurati e per questo è scattata solo la denuncia a piede libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.