Diritto di famiglia, avvocati in convegno al Verbania

Per l’intera giornata di venerdì centinaia di professionisti all’incontro di portata nazionale

Avarie

Turismo congressuale sul Lago Maggiore, Palazzo Verbania risponde presente.

La nuova location del Comune ristrutturata non più tardi di qualche mese fa ha ospitato oggi, venerdì 18 ottobre e per l’intera giornata il convegno “Gli aspetti patrimoniali delle relazioni familiari”. Si tratta di una tematica giuridica di primaria importanza che quotidianamente i legali si trovano ad affrontare nella aule di giustizia di tutt’Italia.

Relatori la professoressa Mimma Moretti, l’avvocato Giulia Sapi Presidente AIAF Lombardia, il professor avvocato Alberto Figone CDN e Giunta AIAF, la dottoressa Marcella Frangipani Giudice del Tribunale di Pavia. In collaborazione con AIAF Sez. Varese.

L’evento valeva come credito formativo per gli iscritti all’ordine professionale degli avvocati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore