E-District Mobility Festival, un successo all’insegna della mobilità sostenibile

In totale 150 utenti durante il weekend sono saliti a bordo di un veicolo elettrico per provare l’esperienza di una modalità che rispetta l’ambiente

E district mobility festival

Più di 150 saronnesi si sono registrati nei container di “E-district” e hanno provato un veicolo elettrico.

Galleria fotografica

E district mobility festival 4 di 19

È stato davvero un weekend all’insegna della mobilità in Piazza della Libertà a Saronno: nella sola giornata di sabato 5 ottobre 50 persone si sono registrate al container di E-District e hanno effettuato la prova di un’auto 100% elettrica Renault Zoe o di una e-bike Irengo.

In totale 150 utenti durante il weekend sono saliti a bordo di un veicolo elettrico per provare l’esperienza di una modalità che rispetta l’ambiente. Nel pomeriggio di venerdì 4 ottobre, al termine del convegno tenuto presso Villa Gianetti, ha partecipato tra i vari ospiti anche Xavier Martinet, Direttore Generale di Renault Italia, presso il nostro villaggio della mobilità.

Il nuovo progetto lanciato da Saronno Servizi S.P.A., “E-District Mobility Festival

Saronno si fa “green”: al via la prima edizione di E-District Mobility Festival

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

E district mobility festival 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore