Esce di strada, lo soccorrono i carabinieri e gli ritirano la patente

Controlli lungo le principali strade di collegamento e negli esercizi pubblici per i militari della Compagnia di Luino. Controllati 41 mezzi e 64 persone

Luino - Carabinieri

Sabato sera di controlli sulle strade di Luino. I carabinieri di Ponte Tresa, durante la pattuglia lungo la strada provinciale 61 in direzione Cremenaga, sono intervenuti per soccorrere un automobilista che, a bordo del suo mezzo, era andato a finire contro il guardrail.

Si tratta di un giovane che fortunatamente è rimasto illeso ma dai successivi controlli all’alcol test è risultato positivo con un tasso sotto lo 0.8 g/l. La patente è stata ritirata per la successiva segnalazione per via amministrativa.

Nel centro di Luino invece, attorno all’area Carrefour, verso le 2 di notte un gruppo di giovani che stazionava sotto i portici ha attirato l’attenzione della pattuglia della Radiomobile che ha deciso di controllarli. Ad uno di loro è stato sequestrata una modica quantità di marjuana e proceduto alla contestazione per via amministrativa.

In tutto, i carabinieri della compagnia di Luino, nel corso del fine settimana hanno proceduto al controllo di 41 mezzi e 64 persone nonché un esercizio pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.