Fiera dei morti e Luna Park, la città si prepara all’assalto

Inizio di novembre a Legnano segnato da manifestazion che richiamano un notevole afflusso di pubblico e comportano l’adozione di provvedimenti per la viabilità e la sicurezza

luna park legnano

Inizio di novembre a Legnano segnato da manifestazioni, Fiera dei morti e Luna Park, che tradizionalmente richiamano un notevole afflusso di pubblico e comportano l’adozione di provvedimenti per la viabilità e la sicurezza.

Fino al 17 novembre, i titolari di attività di somministrazione, di commercio su area pubblica con somministrazione, di attività commerciali di generi alimentari, di attività artigianali al Luna Park e alla Fiera del Primo Novembre non possono vendere per asporto e somministrazione bevande con gradazione alcolica superiore al 21 per cento. Le bevande alcoliche con gradazione inferiore non possono essere vendute per asporto in recipienti di vetro o lattine. La somministrazione e la vendita delle bevande devono avvenire solo tramite bicchieri di plastica. Tali divieti sono estesi, l’1 novembre, dalle 8 alle 20, ai titolari di attività di somministrazione, commercio su area pubblica con somministrazione, attività artigianali, attività commerciali di generi alimentari nelle vie Gorizia, viale Toselli e via per San Giorgio su Legnano.

Fino al 17 ottobre è istituito il divieto di circolazione veicolare in via per San Vittore Olona (fatto salvo per il traffico locale) e nel tratto a fondo cieco di viale Toselli (numeri civici da 13 a 19). Sempre in viale Toselli è disposta la chiusura di una corsia di marcia nel tratto antistante l’entrata del Luna Park, nel periodo fino al 3 novembre, il sabato dalle 14 alle 23, la domenica dalle 14 alle 20 e il 31 ottobre dalle 14 alle 23.
Informazioni dettagliate su misure per garantire la sicurezza, circolazione stradale, limiti di velocità e modifiche alla possibilità di parcheggio sono reperibili all’Albo Pretorio on line del Comune di Legnano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.