Fratelli d’Italia lancia la sfida per le comunali a Saronno, Luino e nelle grandi città

Un appuntamento politico con Daniela Santanché nel cuore del corso varesino. Pellicini: "Anche in provincia di Varese puntiamo ad essere decisivi nelle elezioni amministrative"

andrea pellicini

Venerdì 11 ottobre alle ore 18 presso il Caffè Zamberletti di Corso Matteotti in Varese, Fratelli d’Italia organizza l’incontro-intervista con la Senatrice Daniela Santanchè e l’Onorevole Paola Frassinetti dal titolo:”Il nuovo Centrodestra in Italia e in provincia di Varese”.

L’incontro sarà introdotto dal coordinatore provinciale di FdI Andrea Pellicini, che ne spiega subito gli obiettivi: «La notevole crescita di FdI pone di fatto il partito di Giorgia Meloni come perno della coalizione di Centrodestra – dice Pellicini -. Da piccolo movimento degli inizi, oggi ci poniamo come forza tendente al 10% a livello nazionale, ormai ai livelli di consenso che furono di Alleanza Nazionale».

Un quadro che dal nazionale Fdi varesina vuole spostare sul locale: «In questo quadro, anche in provincia di Varese puntiamo ad essere decisivi nelle elezioni amministrative delle più importanti città. L’anno prossimo si voterà a Saronno e a Luino e nel 2021 a Varese, Gallarate e Busto Arsizio – spiega Pellicini -. Dobbiamo portare la coalizione alla vittoria in tutte le realtà, continuando a formare una classe dirigente preparata E motivata».

All’incontro sarà presente il Presidente del Circolo territoriale di Varese Salvatore Giordano e il Consigliere Comunale cittadino Gaetano Iannini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore