Frecce Tricolori e Rockin’1000, Volandia fa da “quinta” allo spettacolo

Il parco museo del volo ha "prestato" all'air show di Milano Linate un razzo spaziale e un piccolo jet, che farà da sfondo per le tribune e per il concerto dei mille musicisti

Generico 2018

C’è anche Volandia, il parco museo del volo, al grande evento del Milano air show a Linate

Un evento che serve anche a festeggiare la riapertura dello scalo prevista il 27 ottobre.

Volandia ha portato da Malpensa a Linate un razzo spaziale Vega e un jet civile, il curioso trireattore Yak 40 , entrambi con livrea dedicata. Proprio il jet farà da “quinta” ad uno dei momenti più attesi dell’Air Show: il grande concerto del Rockin’ 1000, la superband di mille elementi reduce dal tour in Germania e Francia (ci suona, tra gli altri, anche una gallaratese).

Pezzo forte dell’Air Show sarà l’esibizione delle Frecce Tricolori. E anche qui c’è molto di Varese: non solo gli aerei MB339 PAN, ma anche il sistema che produce le scie colorate che “decoreranno” il cielo di Milano.

di
Pubblicato il 11 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.