A Gallarate, la terza tappa del Circuito scacchistico giovanile della provincia di Varese

Trentatrè i giovani scacchisti impegnati nella nuova prova del circuito che a novembre proseguirà con la tappa di Tradate

Generico 2018

Si è disputata domenica 20 ottobre, nella capiente sala dell’associazione “Auser Insieme” di Gallarate, la terza tappa del circuito scacchistico giovanile della Provincia di Varese.

Dopo le prime due tappe disputate rispettivamente ad Azzate in aprile e a Cocquio Trevisago in luglio, è stata dunque la volta di Gallarate dove sono confluiti ben trentatrè giovani scacchisti di cui diciotto hanno partecipato al torneo riservato agli “Under 10” e quindici al Torneo “Under 16”. I ragazzi provenivano dalle più svariate località della nostra Provincia, alcuni più emozionati, al loro primo torneo, altri più “esperti”.

Nel torneo dei più piccoli, vittoria di Luca Baluta (a punteggio pieno!) davanti a Riccardo Manfredi e Francesco Cirea.

Nel torneo principale, vince Ulisse Pallaro davanti a Cristian Impellizzeri e Jordi Tagliaferri.

Gli organizzatori del circuito CI.GIO.VA. (Circuito Giovanile della Provincia di Varese), Gianmarco Beraldo, Paolo Collaro, Gabriele Giovannini e Giulio Grigioni, esprimono grande soddisfazione per l’alto numero di partecipanti e danno appuntamento a tutti per l’ultima e decisiva tappa che si terrà a Tradate, domenica 10 novembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.