Identificata e denunciata la rapinatrice dell’edicola della stazione

La 26enne è una tossicodipendente piuttosto nota alle forze dell'ordine. Lo scorso 13 settembre aveva strappato la collanina al commerciante che gestisce il piccolo negozio

biglietteria stazione Fs busto arsizio

Stazioni ferroviarie ancora nel mirino delle volanti e della sezione investigativa del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

L’attività investigativa dei poliziotti del Commissariato ha infatti permesso di identificare la donna che la mattina dello scorso 13 settembre si era presentata al bancone dell’edicola e rivendita di tabacchi di piazza Volontari della Libertà, davanti alla stazione FS, intimando di consegnarle del denaro; non riuscendovi, aveva ingaggiato una breve colluttazione con il titolare, strappandogli la catenina che aveva al collo, e si era data alla fuga.

La visione delle immagini registrate dalla telecamera di cui è dotato il negozio e la conoscenza dei soggetti che gravitano intorno alle stazioni ferroviarie hanno ora permesso di identificare la donna e di deferirla alla Procura della Repubblica per tentata rapina.

Si tratta di una ventiseienne residente in un comune dell’alto milanese, tossicodipendente e con precedenti di polizia, più volte identificata nelle stazioni ferroviarie del circondario e nei boschi in cui si svolge l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 25 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.