Inail, un incontro per conoscere le agevolazioni per prevenzione

Interverranno il Direttore territoriale Inail - Santa Picone ed esperti Inail della materia, con ampio spazio per domande e quesiti sul tema delle agevolazioni tariffarie

inail sede

La sede Inail di Varese organizza un incontro dedicato alle agevolazioni per prevenzione: nuovo modello ot23 che si terrà martedì 5 novembre dalle ore 9.00 alle 13.00 in Sala G. Montanari – Via dei Bersaglieri 1 – Varese.

Il nuovo “Modello OT23” è il tema centrale del seminario organizzato dalla Direzione territoriale Inail di Varese per approfondire la nuova disciplina della riduzione del tasso medio per prevenzione, cha a partire da quest’anno riguarderà sia le aziende di nuova costituzione che quelle attive da oltre un biennio.

L’incontro rappresenta l’occasione per illustrare lo sconto Inail sui premi assicurativi per interventi migliorativi delle condizioni di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro adottati dalle imprese assicurate, in aggiunta a quelli previsti dalla normativa vigente, e per spiegare le modalità di compilazione del modulo di domanda, anche sotto il profilo tecnico. In programma anche un focus sulla nuova disciplina delle rateazioni.

Interverranno il Direttore territoriale Inail – Santa Picone ed esperti Inail della materia, con ampio spazio per domande e quesiti sul tema delle agevolazioni tariffarie. L’evento, con iscrizione obbligatoria, è rivolto alle aziende, ai rappresentanti del mondo datoriale, ai consulenti del lavoro e ai professionisti del settore. Il Seminario è valido ai fini della formazione continua obbligatoria dei Consulenti del Lavoro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.