Incendio in via De Sanctis, alta colonna di fumo nel cielo

Le fiamme scoppiate intorno alle 17. Nessuno è rimasto ferito

incendio via de petris

Un incendio si è sviluppato in un’abitazione di via De Santics a Busto Arsizio, nel quartiere di Beata Giuliana. Nel cielo si è sollevata un’alta colonna di fumo nero, che è stata vista da diversi punti della città.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori sanitari. All’interno dell’abitazione c’erano due persone che sono riuscite a fuggire autonomamente. Secondo le prime informazioni l’incendio sarebbe stato innescato per cause accidentali.

Si tratta del secondo incendio in città nel giro di poche ore. Nella serata di venerdì, infatti, un grosso incendio è divampato all’interno di un condominio in via Castelfidardo a Busto Arsizio. Le fiamme hanno divorato un appartamento e hanno costretto ad evacuare l’intero palazzo.

Incendio in un appartamento di via Castelfidardo, cinque intossicati

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.