Incidente dopo aver bevuto, una denuncia

Al giovane trovato nel sangue un tasso alcolemico di 0,8 grammi per litro: patente ritirata

controlli dei carabinieri al woodoo fest

Nella giornata di ieri, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica un ventenne operaio del luogo, in quanto ritenuto responsabile del reato di guida sotto l’influenza dell’alcool con coinvolgimento in sinistro stradale.

In particolare i militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti a Brebbia in via Roma, per i rilievi un sinistro stradale autonomo in cui è rimasto coinvolto il giovane operaio alla guida della propria autovettura Fiat Punto, in stato di alterazione psicofisica conseguente all’abuso di bevande alcooliche.

Sottoposto ad accertamento del tasso di alcolemia all’Ospedale di Varese, gli è stato rilevato un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l.
Pertanto la patente di guida è stata ritirata per il successivo inoltro alla Prefettura di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.