Quantcast

Incidente in una ditta: muore schiacciato da un grosso carico

L'allarme in via san Rocco. Sul posto sono accorse ambulanze, un'automedica. Allertati i carabinieri e il personale dell'ispettorato di Ats Insubria

Vergiate incidente sul lavoro

Drammatico infortunio in una ditta di Vergiate, la Veplastic. Intorno alle 19 di sabato 5 ottobre, nell’impianto produttivo di via san Rocco, un operaio interinale è rimasto coinvolto in un incidente.

L’uomo, di 38 anni, è rimasto schiacciato da un pesante carico sospeso, mentre faceva i lavori di pulizia nella ditta. La vittima, originaria della Costa D’Avorio, era residente a Varese.

Sul posto, per cercare di salvare il lavoratore, sono accorse l’ambulanza dell’SOS dei laghi, un’automedica del 118 e i vigili del fuoco di Somma Lombardo: ma per lui non c’è stato nulla da fare. Per la ricostruzione dell’incidente sono stati allertati anche i carabinieri della stazione di Vergiate,  e il personale del servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro (Psal) di Ats Insubria.

Incidente mortale sul lavoro a Vergiate ottobre 2019

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2019
Leggi i commenti

Foto

Incidente in una ditta: muore schiacciato da un grosso carico 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore