I “segreti” della scrittura di un genio

Per questo ultimo weekend, 12 e 13 ottobre, il programma Seme di Luce propone due incontri a tema e un grande evento nel prato del Chiostro del Monastero

Generica 2019

Per l’ultimo weekend il programma Seme di Luce propone due incontri a tema e un grande evento artistico partecipato, in tempo reale:

il 12 ottobre alle ore 16 nella sala Maggioni Anna Boracchi e Margherita Daverio del GCG Gruppo di Cultura Grafologica – Monza e Brianza terranno la conferenza “Segreti luci e ombre nella scrittura di Leonardo”.

Il 13 ottobre alle ore 16 nella sala Maggioni l’architetto monzese Roberto Piva proporrà la relazione “Il codice di Leonardo. La geometria nascosta”.

Il progetto si concluderà il 13 ottobre dalle ore 18.30 con una installazione luminosa dedicata al Fiore della Vita di Leonardo, che verrà realizzata in tempo reale anche con la partecipazione del pubblico, nel prato del Chiostro del Monastero.

Eventi a ingresso libero.

Un “Seme di luce” al monastero di Cairate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.