Kelsey-Lee Barber, dagli allenamenti a Gavirate all’oro di Doha

La giavellottista australiana ha conquistato il primo posto ai Mondiali di Doha. Parte della preparazione l'ha svolta al centro sportivo gaviratese

Kelsey-lee barber

Da anni l’Australia si appoggia all’hub di Gavirate per la preparazione dei suoi migliori atleti delle specialità olimpiche.

Tra gli sportivi che sono passati dalla cittadina sul lago di Varese negli ultimi mesi c’è anche Kelsey-Lee Barber, giavellottista nata nel 1991. Parte della preparazione per l’evento iridato l’ha svolto alla rinnovata pista del centro sportivo “Vittore Anessi”.

La Barber – Roberts da nubile – ha vinto la medaglia d’oro ai mondiali di atletica leggera che si stanno svolgendo a Doha, in Qatar. Il lancio di 66,56 metri le ha permesso di salire sul gradino più alto del podio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.