La comicità di Urbano Moffa apre la nuova stagione al Teatro di Cuasso

Sabato 26 ottobre alle 21 "Perché un fagiano vola e un oggiano no?, spettacolo comico con Urbano Moffa e la chitarra del M° Fazio Armellini

Generico 2018

Prende il via sabato 26 ottobre la stagione 2019/2020 del Nuovo Teatro di Cuasso, con lo spettacolo “Perché un fagiano vola e un foggiano no?” con Urbano Moffa, spettacolo comico con musica dal vivo con il M° Fazio Armellini.

Vincitore del “Bravo Grazie 2007” (Rai 2), foggiano di nascita ma varesino d’adozione, Urbano Moffa porta sul palco un’esilarante galleria di personaggi – molti dei quali donne –  tratteggiati con istrionica bravura e con l’uso di diverse parlate dialettali. Personaggi che compongono la sua strana famiglia, come i fidi amici Gigino, Pompeo e Crocifisso e i loro rimedi antistress; la cugina single e il suo diario; l’uomo che passeggia al mare d’inverno; la vicina di casa, Lucrezia, campionario vivente di interventi plastici.

Il programma della stagione

 

Sabato 26 ottobre, Nuovo Teatro di Cuasso, ore 21

Ingresso: 10 euro biglietto intero, 8 euro biglietto ridotto (ai ragazzi fino ai 13 anni e ai pensionati). Abbonamento ai 6 spettacoli serali: 50 euro.

Info e prenotazioni: tel. 347.4312170 – 338.7851800

di
Pubblicato il 25 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore