La nuova piazza di Oggiona avrà un bar, via alla manifestazione di interessi

Come noto la piazza era nata con l’idea di essere un luogo di aggregazione e ritrovo nel centro della frazione. Alla fine dei lavori sarà costituita da una piazza, un parcheggio e un edificio pluriuso.

piazza oggiona

La nuova piazza di Oggiona prende forma e prima di intraprendere l’ultimo passo dei lavori l’amministrazione raccoglie le manifestazioni di interesse per la costruzione e gestione di un nuovo bar.

Come noto la piazza era nata con l’idea di essere un luogo di aggregazione e ritrovo nel centro della frazione. Alla fine dei lavori sarà costituita da una piazza, un parcheggio e un edificio pluriuso.

Il primo lotto dei lavori è già stato concluso, il secondo è vicino al traguardo e all’appello manca l’ultimo, quello numero 2, che in origine prevedeva l’edificazione di un edificio pluriuso per il quale l’amministrazione comunale ha immaginato la realizzazione di un chiosco per la somministrazione di alimenti e bevande.

Per questo è stata lanciata una manifestazione di interesse per la costruzione e per raccogliere le adesioni di potenziali gestori economici dell’attività. L’affidatario sarà individuato mediante una gara pubblica tra coloro che avranno partecipato alla manifestazione di interesse.

CLICCA QUI PER VEDERE I DETTAGLI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.