La settimana al circolo Gagarin tra musica e diavoli

Sabato doppio appuntamento musicale con "L'Avversario" che presenterà il suo nuovo album. Domenica inizia il ciclo di serate dedicate alla rappresentazione assoluta del Male

circolo gagarin busto arsizio

Settimana ricca al Circolo Gagarin di Busto Arsizio. I locali di via Galvani saranno aperti tutte le sere e sabato 5 ottobre salirà sul palco L’Avversario che presenterà il suo nuovo album. In apertura Acid Jack Flashed con il suo smisurato repertorio di canzoni. Domenica 6 ottobre inizia il ciclo di serate dedicate alla rappresentazione assoluta del Male, una panoramica storica e sociologica con l’Associazione Storiae per scoprire come si è evoluta la figura del Diavolo.

Corsi – Ci sono ancora posti disponibili per il primo workshop di editoria ibrida dedicato alla scrittura, guidati da Violetta Bellocchio. Un appuntamento unico, per imparare a raccontare efficacemente le proprie storie. Inoltre inizia lunedì 11 novembre il nostro nuovo corso di cinema con Roberto Della Torre e Zen Bertagna. Per info o iscrizioni: corsi@circologagarin.it

Tesseramento. Dal 1 ottobre è necessario avere in tasca la tessera Arci 2019-2020. Le nuove tessere sono già disponibili al Circolo: vieni subito a rinnovare, la quota di adesione è sempre di 10€!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.