La Varese City Run parla nordafricano: Hamouch ed El Kanoussi vincono la 20 km

L'edizione zero della Varese City Run è stata un successo che ha battuto anche la pioggia. Ecco le classifiche della 20 e della 10 km

primi tre classificati varese city run hamouch

L’edizione zero della Varese City Run è stata un successo che ha battuto anche la pioggia. Complimenti ai 1500 partecipanti che si sono immolati sotto una pioggia fitta e hanno colorato la città con il bianco e il rosso, colori della città e delle tante magliette e palloncini che hanno puntellato la gara.

Galleria fotografica

La prima edizione della Varese City Run 4 di 60

La prima edizione della gara da 20 km (l’anno prossimo sarà ufficiale Fidal da 21) è stata vinta da Abdeljabbar Hamouch dell’Asd Ateltica Stezzano che ha chiuso in 59 minuti e 29 secondi, seguito da Mustafà Belghiti della C.S. S.Rocchino e da Pietro Arese della Saf Atletica Piemonte Asd (qui le prime dieci posizioni  della generale_MASCHI).

Tra le donne la 20 km è stata vinta da Mina El Kannoussi dell’Atletica Saluzzo con il tempo di 1h e 14 e 24, seguita da Maria Cristina Guzzi dell’Ateltica San Marco e da Stefania Cipolletta della Runner Varese (qui le prime dieci posizioni della generale_FEMMINILE).

La 10 km maschile è stata vinta da Riccardo Bado, seguito da Giovanni Carli e Paolo Tagliaferri. La femminile è stata vinta da Laura De Marco, seguita da Elisa Cherubini e Christina Malonzo.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La prima edizione della Varese City Run 4 di 60

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.