Da Malpensa alla sabbia delle Maldive, Air Italy apre la nuova rotta

La compagnia di base sull'aeroporto di Milano ha lanciato la nuova winter season con nuove destinazioni turistiche

Malpensa generica 2019

Air Italy apre la stagione invernale. E lo fa con una raffica di nuovi voli da Milano Malpensa per le Maldive, Mombasa, Zanzibar e Tenerife, tutti inaugurati nella stessa settimana.

É stato inaugurato ieri il primo volo non-stop di Air Italy per Male (IG995), decollato da Milano Malpensa alle 18.15.
La rotta Milano-Maldive, insieme ai voli per Zanzibar e Mombasa, che prenderanno avvio il 1° novembre, si aggiungono questa settimana al volo per Tenerife, che è stato inaugurato due giorni fa, completando le nuove proposte per la stagione invernale della compagnia.

A Milano Malpensa, l’hub di Air Italy, autorità e VIP si sono riuniti per celebrare il nuovo servizio Milano – Male con la tradizionale cerimonia di taglio della torta e del nastro per contrassegnare la partenza dell’aereo A330 (accompagnata anche da una performance spettacolare della Sand Artist Stefania Bruno, nella foto).

«Le Maldive, che saranno servite durante i periodi di picco con tre frequenze settimanali, sono una meta molto popolare tra tutti i viaggiatori, in particolare tra coloro che ne amano le spiagge da favola e la meravigliosa acqua cristallina» dice il Chief Operating Officer di Air Italy, Rossen Dimitrov. «Allo stesso modo, le nostre nuove destinazioni in Africa, quali Mombasa in Kenya e Zanzibar in Tanzania, offrono un’incredibile gamma di opzioni per godersi sole e caldo invernali, unitamente a Tenerife in Spagna, che ha un clima splendido tutto l’anno.

 

Tutti i collegamenti internazionali da e per Milano Malpensa, compreso il nuovo servizio per le Maldive, beneficiano di comode connessioni con voli domestici operati dalla compagnia tra Milano e le principali città del centro e sud Italia quali Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Cagliari. È l’hub che Air Italy sta costruendo proprio su Malpensa, con buoni risultati.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.