Manovre di rianimazione e disostruzione pediatriche con gli istruttori Cri

Martedì 29 ottobre alle ore 20.30 l'aula magna della media Don Rimoldi (in via Landro 1) ospita l'incontro gratuito rivolto a genitori, familiari e operatori

disostruzione pediatrica

L’aula magna della scuola apre di sera ai genitori per una lezione informativa gratuita sulle manovre di rianimazione e di disostruzione pediatrica a cura degli istruttori della Croce rossa italiana.

“Proteggi i bambini, costruisci il futuro” è il titolo dell’incontro in programma per martedì 29 ottobre alle ore 20.30 nell’Auditotium De Giorgi di via Landro 1 (ingresso posteriore della scuola media Don Rimoldi). L’iniziativa, a ingresso libero e gratuito, è rivolto in prima battuta alle mamme e i papà, ma anche ai familiari, agli insegnanti e in generale agli adulti che passano del tempo con i bambini.

Promotore della serata è la Cri di Varese in collaborazione con l’Associazione genitori di San Fermo e con la Comunità pastorale Beato Marzorati.
Per info e iscrizioni contattare il 338 4774030 (Tiziana).

di
Pubblicato il 28 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore